SUPER

Un padiglione in cui oltre 350 start-up hanno esposto gratuitamente la propria offerta a oltre 10mila visitatori.

Salone delle Start-up e delle Imprese Creative

SUPER (Salone delle Start-up e delle imprese creative), iniziativa ideata e realizzata da QIRIS, offre una finestra su una nuova generazione di imprenditori, artigiani, creativi, innovatori nel campo del digitale, della moda, della tecnologia, dell'arte, del design, della cultura, dell'innovazione sociale: idee e progetti per trasformare le nostre città e cambiare il modo e il mondo in cui viviamo.

SUPER ha con lo scopo di dare alle giovani realtà pugliesi l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi, fare rete e soprattutto avere visibilità all’interno della realtà del proprio territorio d’appartenenza.



Gli spot

Le prime due edizioni di SUPER, che si sono svolte negli anni 2012 e 2013 durante la 76ma e 77ma Fiera del Levante, hanno coinvolto complessivamente oltre 400 imprese e associazioni che hanno avuto la possibilità di presentare le proprie attività a circa 40000 visitatori, con la partecipazione di oltre 1000 giovani.

Lo spazio espositivo costituisce un’opportunità per presentare le proprie attività ai visitatori, per farsi conoscere e per vendere i propri prodotti e servizi; durante lo svolgimento dell’evento e parallelamente all’attività di esposizione, saranno adibiti spazi per workshop tematici con laboratori, seminari, approfondimenti e testimonianze di eccellenze internazionali nel campo dell'innovazione e dell'imprenditorialità.

SUPER dà la possibilità alle giovani realtà di accrescere le proprie competenze per fare business e di diffondere l’innovazione generando nuove possibili opportunità di lavoro.


360

start-up

30

workshop

1600

metri quadri

10000+

visitatori

Galleria fotografica